domenica 7 ottobre 2007

200 volte

Nonostante questa mattina, difficilmente riusciremo a vincere il, lievemente falsato, Mondiale piloti 2007.
Comunque fino all'ultimo giro in Brasile continueremo a sperare.
Nello sport si vince e si perde, ma intanto...

da Gonzalez a Raikkonen, passando per Prost,

200 volte Ferrari!

Alè!

6 commenti:

Dencin Cuin ha detto...

Hai tutto il mio appoggio DON, e spero vivamente che qualcuno (Vettel o chi per lui), sbatta fuori quella faccia di merda paraculata dell'inglese.....
E se proprio non dovesse vincere la Ferrari, piuttosto Alonso, che finito il mondiale si gira e fa un bel pernacchione a Ron Dennis....

Il Don ha detto...

Caro Aldar, probabilmente non avrei usato toni così perentori, ma è innegabile che un'intera stagione costellata da favoritismi più o meno grandi e gravi (compresa l'assoluzione piloti McLaren) abbia cambiato il mio atteggiamento nei confronti di Hamilton ed è riuscita a farmi provare simpatia per Alonso. Non è roba da poco...

Anonimo ha detto...

Questo Hamilton a mio avviso è un gran pilota e se la devo dire tutta mi è anche simpatico.
Se un giovane arriva e non sente sudditanza nei confronti di un mondo che comunque la promuove ha tutta la mia simpatia.
Certo Hamilton si è trovato in mezzo ad un conflitto giudiziario e politico/sportivo….mmmmmmmmm Politico/economico.
Forse di questo quando lo hanno rimesso in pista non ne aveva consapevolezza.
Ma cosa deve fare un pilota se non correre e lui questo ha fatto.
Poi se si trova in un pool di facendieri che colpa ne ha.
Ferrarista da sempre ma sempre ad onorare i forti e i leali. (per il momento)
Quelli veri quelli che non danno sempre la colpa agli altri.. meccanici, gomme, saltimbanchi e donne cannone.
Esempi:
Un grande campione di sci di qualche anno fa cadeva sulle code e la colpa era dello skimen.
Altro è quel romano che con un tutore sulla mano è riuscito a scrivere una grande pagina di storia del motocismo... vuoi vedere che era mancino.
Hanno fatto santo il compianto Senna ma veramente nessuno si ricorda quando con la pool in mano e il motore rotto lordava di olio la pista!!
Lo ricordo con nostalgia ma dirne come pilota leale.......
Altro bel tocco di mussa lo spagnolo…se entra in Ferrari chiudo con la F1.
Ciao e a tutti buon 21 ottobre.

Il Don ha detto...

Non credo che il giovane Hamilton sia così innocente, non credo che possa essere stato l'unico dei piloti, collaudatore compreso, McLaren a non sapere nulla! Sono d'accordo, è un grande pilota, ma ribadisco piloti fortissimi di una stagione ne ricordo più di uno, aspettiamo la continuità negli anni prossimi, anche se onestamente credo che abbia le carte in regola per diventare un campionissimo.
Alonso non è un mostro di simpatia, la tuta azzura che aveva fino all'anno scorso non lo ha aiutato, ma ricordo forti antipatie anche per il buon Schumacher! Chissà che una tuta rossa non faccia bene anche a lui!
Hamilton si è preso le colpe di qunnto successo ieri, ma era il minimo che potesse fare nei confronti di una squadra che lo ha preferito sin da subito ad un Campione del Mondo.
Lo sciatore di qualche anno fa a cui, credo, l'anonimo fa riferimento, è vero, a volta arretrava ed usciva, qualche volta se l'è presa con gli altri, non ricordo lo skiman tra questi, cambia poco, ma aveva una percentuale di vittorie o di podi impressionante. Per 10 lunghi anni non è semplicemente stato un grande campione di sci, ha emozionato, incantato ed insegnato a moltissimi l'amore per lo sci. Se ripenso a Calgary, Albertville, Sierra Nevada, mi viene ancora la pelle d'oca!
Su Senna, per tornare alla F1, sono d'accordo, è stato un grandissimo, ma spesso e volentieri scorretto...GP Giappone con Prost ne è un altro esempio.
Buon 21 ottobre anche da parte mia.

Anonimo ha detto...

Comunque vada è stato un bel campionato!
E Alonso sarebbe già in Ferrari se non fosse per quel vitellone di Briatore :D
Aspetto già il prossimo mondiale...

Il Don ha detto...

Mathias. Prima c'è il 21 ottobre, anche se ci vorrebbe un miracolo.
Mi raccomando la peperonata, vista l'ora ti sarà meno indigesta di quelle di qualche anno fa.....dobbiamo provarle tutte!